Rivelata, in più, la copertina ufficiale del remake in alta definizione di Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Nel corso dei Game Awards di inizio dicembre 2018 Activision ha annunciato, a grande richiesta dagli storici appassionati, la versione fedele ricreata completamente da zero e in alta definizione di Crash Team Racing, il quarto videogioco della celebre serie videoludica in origine creata da Naughty Dog e primo titolo di corse del franchise che arriverà dal dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il remake, in particolare, prende il titolo di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ed è sviluppato da Beenox.

Nonostante si tratti di un remake in alta definizione che ripercorre fedelmente le dinamiche e i contenuti del gioco originale, secondo quanto pubblicato dalla scheda del videogioco promossa da Amazon, il titolo presenterà anche dei contenuti inediti non presenti nella versione del 1999.

Precisamente la sezione specifica che il videogioco in uscita nel 2019 vanterà nuove piste e nuove macchine che non appaiono nel gioco originale. Attualmente, tuttavia, non sappiamo di quali si trattino, ma verranno svelate in seguito.

La scheda di gioco, per completezza, recita le seguenti voci:

  • Riscalda i motori con le modalità, i personaggi, poteri, piste, armi e controlli del videogioco originale;
  • Sfreccia Online con amici e distruggi la competizione con le classifiche internazionali.

Inoltre, Amazon rivela la copertina ufficiale del videogioco (diversa rispetto all’originale) con in primo piano Crash, Coco e il Dr. Neo Cortex:

Ricordiamo, in più, che Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà venduto in duplice edizione: standard e Nitros Oxide Edition che, chiaramente, costerà giusto un po’ di più. L’edizione speciale permetterà dal lancio di poter controllare nelle corse il personaggio di Nitros Oxide.

Di seguito riproponiamo il primo trailer del remake:

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonti: CBAmazon

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui