I giocattoli Playmobil arrivano sul grande schermo con il trailer del loro film.

Il titolo è Playmobil: The Movie, nato sulla scia del successo di The LEGO Movie nel 2014.

Creata da un gruppo tedesco di giocattoli nel 1974, la linea Playmobil comprende una grande varietà  di temi e personaggi storici (che vanno dai cavalieri ai vichinghi, agli artisti circensi della vecchia scuola). La proprietà  ha già  fatto il salto in TV e ha più parchi a tema Playmobil in tutta Europa.

Ora, il franchise si cimenterà  in un film che mescola live-action con animazione CGI.

Il teaser per il film Playmobil è ora online, in vista della sua anteprima nei cinema con il nuovo film animato di Spider-Man questo fine settimana. Il film è interpretato da Anya Taylor-Joy (Spalato) nel ruolo di Maria, una giovane donna il cui fratello minore Charlie (Gabriel Bateman) viene magicamente risucchiato nel mondo di Playmobil. Lasciata senza altra scelta, Maria parte per un’avventura per salvare suo fratello, portandola faccia a faccia con esseri come il camionista Del (Jim Gaffigan), l’agente segreto “carismatico” Rex Dasher (Daniel Radcliffe ), e una fata madrina “stravagante” (Meghan Trainor) lungo la strada.

Playmobil: The Movie segna l’esordio alla regia di Lino DiSalvo, che ha lavorato come supervisore dell’animazione per la Disney in film come Bolt e Frozen. Tuttavia, il filmato animato nel teaser di Playmobil sembra essere più vicino alla qualità  di una produzione diretta all’home video rispetto a quella di un’uscita al cinema.

Allo stesso modo, il cast di Playmobil manca dei doppiatori di prima classe che di solito si trovano nei film d’animazione più importanti di questi tempi; oltretutto il film dovrà  confrontarsi con giganti del campo, come il secondo The LEGO Movie e Toy Story 4.

Il film uscirà in UK il 9 agosto del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui