The Promised Neverland: nuova video anteprima e copertina della nuova novel

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 alle 09:00

In Giappone, la serie animata di The Promised Neverland debutta il 10 gennaio 2019, mentre la seconda light novel sarà disponibile dal 4 dello stesso mese in concomitanza con il volume numero 12 dell’opera originale. In Italia, il manga del duo Kaiu Shirai e Posuka Demizu è pubblicato da J-POP.

Per la sesta settimana consecutiva, il sito web ufficiale della prima serie animata di The Promised Neverland, ispirata al manga omonimo scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu ed in previsione di debutto il 10 gennaio 2019 attraverso l’emittente televisiva di Fuji TV, ha pubblicato un nuovo commercial televisivo ispirato da spezzoni dello stesso anime prodotto da CloverWorks.

Il video in questione, dalla durata di 30 secondi, scorre sulle note della opening eseguita dalla band giapponese UVERworld (seconda opening della terza stagione animata di My Hero Academia) con il pezzo che prende il nome di “Touch off”.

A voi di seguito il player che vi permetterà di guardare il preview:

La ending, invece, è eseguita dalla band composta dai tre musicisti che si firmano col nome di Cö shu Nie (Tokyo Ghoul:re).

La prima stagione animata, ricordiamo, trasporrà sino al capitolo numero 37 del manga (volume 5), ossia fino al finale dell’arco della fuga dall’orfanotrofio di Grace Field House, e sarà composta da un totale di 12 o 13 episodi.

Con la regia di Mamoru Kanbe presso lo studio di CloverWorks, il compositore della serie è Toshiya Ohno, Kazuaki Shimada è il character designer e alle musiche compare il nome di Takahiro Obata.

Relativamente al cast, recentemente abbiamo avuto modo di scoprire una seconda parte dei doppiatori che potete raggiungere e consultare qui. I tre protagonisti principali, Emma, Norman e Ray, saranno rispettivamente interpretati da Sumire Morohoshi, Maaya Uchida e Mariya Ise. Di seguito, riproponiamo la key visual promozionale dell’anime:

Prima di concludere, ricordiamo, il 4 gennaio 2018 sarà pubblicata in tutto il Giappone la seconda light novel ispirata al manga originale. La storia narrerà gli eventi ancora inediti sulle perfide madre Isabella e sorella Krone non narrati nel manga. Il profilo ufficiale Twitter del manga ha pubblicato la copertina con le due guardiane dell’Orfanotrofio-Allevamento di Grace Field House e potete vederla di seguito:

Chiaramente la copertina è realizzata da Posuka Demizu:

Il 4 giugno 2018 è stata pubblicata in Giappone e nei negozi online la prima light novel ispirata al manga. La storia è focalizzata sul coprotagonista Norman il quale, nel giorno della sua spedizione, racconta i suoi ricordi vissuti con Emma e gli altri bambini dell’orfanotrofio Grace Field House attraverso una lettera a loro indirizzata. Il romanzo è scritto da Nanao.

Entrambe le light novel sono al momento inedite in Italia.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 115 con 11 volumi pubblicati.

In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 6 volumi disponibili.

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40