Il film live action hollywoodiano tratto dal manga originale di Yukito Kishiro, edito da Planet Manga in Italia, debutterà nelle sale cinematografiche il 14 Febbraio 2019.

È stato pubblicato il nuovo poster di Alita – Angelo della Battaglia, il film con attori in carne e ossa che porta sul grande schermo il manga originale di Yukito Kishiro.

Alita: Angelo della Battaglia è prodotto da James Cameron (Terminator, Titanic) e Jon Landau (Avatar) e diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Spy Kids) su sceneggiatura stesa da Cameron e Laeta Kalogridis (Shutter’s Island):

Ambientato nel 26° secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone tra il 1990 e il 1995 sulle pagine della rivista Business Jump della casa editrice Shueisha, è pubblicato da Planet Manga.

Fonte: AlitaMovie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui