One Piece: anticipazioni e trailer del 865° episodio

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 alle 10:00

Quando tutto sembra ormai inutile, l’ascesa di Rufy ha inizio attraverso i cari ricordi degli allenamenti con Rayleigh.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 865.

L’episodio, intitolato, “Le parole del Re Oscuro – La svolta nello scontro con Katakuri“, sarà trasmesso domenica 16 dicembre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi rimandiamo alla recensione dell’episodio 864, l’ultimo trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Rufy non riesce ancora a prevedere il futuro e, di conseguenza, è costretto a difendersi dagli attacchi sempre più frequenti e feroci del suo avversario Katakuri. Quando ormai pare non vi sia più speranza di vittoria, l’aspirante Re dei Pirati emette un grande urlo di guerra e, con i ricordi degli allenamenti con Rayleigh ben impressi in mente, ha inizio il miracoloso contrattacco a favore di Rufy“.

Ed ecco anche il teaser trailer dell’episodio 865:

Ricordiamo che a gennaio 2019 è previsto un doppio episodio per la serie che trasporrà l’inizio del climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 926 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 862 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale e il trailer.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46