Black Hammer è pubblicata negli USA da Dark Horse e in Italia da BAO Publishing.

Il solito addentrato BC riporta una clamorosa voce di corridoio riguardante il prolifico autore canadese Jeff Lemire apprezzatissimo anche in Italia.

Lemire ha dichiarato recentemente di voler abbandonare i lavori per le major – confermando anche che lascerà l’unica serie DC che sta attualmente scrivendo ovvero The Terrifics con il #14 americano – per concentrarsi sui suoi lavori creator owned che stanno riscuotendo enorme successo come Descender, di cui presto partirà il seguito Ascender, e soprattuto Black Hammer una vera epopea decostruzionistica sul mito del supereroe pubblicata in Italia da BAO Publishing e negli USA da Dark Horse.

La voce riguarderebbe un crossover fra i personaggi di Black Hammer e gli eroi DC, crossover che ribadiamo è per il momento pura speculazione ma di cui ci potrebbero essere concrete possibilità visti i rapporti da sempre buoni fra le due case editrici.

Intanto qualche artista si è già divertito con il photoshop:

Ricordiamo anche che Lemire ha recentemente stipulato un accordon con Legendary per adattare Black Hammer in film e/o Serie TV.

Conferme o smentite appena disponibili!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui