Il 300° episodio è un traguardo non da poco per una serie TV e non c’è niente di meglio per festeggiarlo degnamente che essere omaggiati da attori che hanno lasciato la serie.

Uno dei personaggi più importanti della saga della famiglia Winchester farà il suo ritorno nella serie: stiamo parlando di John Winchester, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, il padre di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki).

Purtroppo nulla è stato rivelato riguardo all’episodio o al ruolo che avrà John, solo che l’attesissima reunion della famiglia Winchester avrà luogo nell’episodio intitolato “Lebanon” che andrà in onda giovedì 7 febbraio.

Parlando a nome del cast e del team creativo, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha espresso la sua eccitazione per avere Morgan ancora una volta nella serie – ma ha anche suggerito ai fan di Supernatural che ci saranno altri nomi “a sorpresa” nel cast prossimamente:

“Siamo incredibilmente eccitati all’idea di riavere Jeffrey per questo episodio importante, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo programmato per il suo personaggio… e alcune altre guest star a sorpresa”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui