In Italia i suoi precedenti lavori sono pubblicati da Dynit.

La pagina Facebook ufficiale di Makoto Shinkai ha annunciato che il prossimo film del regista di 5 cm al secondo e your name. si intitolerà Tenki no Ko: Weathering With You e uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone nel corso della stagione estiva del 2019: il debutto, come si può leggere nella locandina che accompagna l’annuncio, è infatti previsto per il 19 Luglio 2019.

Il suo lungometraggio precedente, your name., è uscito nei cinema del Giappone nell’Estate del 2016 e nei cinema italiani a Gennaio 2017:

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

DVD e Blu-ray Disc del film sono stati pubblicati da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui