Il designer di “Doom” John Romero e il suo studio, Romero Games, distribuiranno un “megawad” gratuito chiamato “Sigil” per il Doom originale del 1993.

Nel linguaggio di “Doom“, un megawad è un gruppo fan-made di 15 livelli o più; in questo caso “Sigil” ha 18 livelli: nove destinati al single-player e nove al deathmatch. Questo wad è il successore spirituale del quarto episodio di “Doom” e riprende da dove era stato interrotto l’originale, secondo il sito ufficiale.

Romero Games offrirà  anche due fan box “Sigil” in edizione limitata create da Limited Run Games, che saranno caratterizzate dalla musica del leggendario chitarrista Buckethead, al secolo Brian Carroll, oltre ad una canzone scritta appositamente per “Sigil”.

Le due fan box sono la “Sigil” Beast Box, più ricca di extra, tra cui una t-shirt, e la “Sigil” Standard Edition.

I preordini di “Sigil” saranno effettuabili solo dal 10 dicembre al 24 dicembre. Sia il megawad gratuito che le Box dovrebbero essere distribuiti a metà  febbraio. I giocatori avranno però bisogno di una copia registrata della versione originale del 1993 di “Doom” per poter giocare ai nuovi livelli.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui