E Bristol è la città prescelta per questo primato.

La prima escape room al mondo basata sulla serie Doctor Who aprirà infatti  a Bristol prima di spostarsi in altre cinque città  del Regno Unito.

Escape Hunt sta già  vendendo i biglietti per Doctor Who: Worlds Collide, che aprirà  il 16 gennaio 2019. Come gli altri giochi di Escape Hunt, situati al primo piano del centro commerciale tra Pizza Express e Costa Coffee, i giocatori avranno 60 minuti per scappare, in questo caso prima che i Cybermen attacchino la Terra.

I giocatori dovranno riparare uno strappo temporale, con il gioco ambientato nel futuro negli uffici del ChronosCorp HQ, dove gli eccentrici sforzi del miliardario Alastair Montague per lo sviluppo dei viaggi nel tempo hanno causato questo strappo.

“Voi, gli amici del Dottore, dovete investigare sull’incidente. I resti di Montague, il suo motore temporale e l’ampia collezione di artefatti legati al tempo acquisiti nel corso dei suoi esperimenti sono tutto ciò con cui dovete lavorare. In soli 60 minuti i Cybermen arriveranno. Il destino dell’universo è nelle vostre mani”.

Bristol è una città dove sono stati girati vari episodi della serie nel corso degli anni, come lo Speciale natalizio del 2012.

Il prossimo episodio del Dottore la vedrà protagonista nello Speciale di Capodanno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui