Chip Zdarsky e Mark Bagley scrivono la miniserie Spider-Man: Life Story con un Peter Parker che invecchia come nel mondo vero!

“Nel 1962, il mondo vide l’adolescente Peter Parker morso da un ragno radioattivo… che gli permise di diventare il Fantastico Spider-Man! Sono passati cinquantasette anni da AMAZING FANTASY #15, la storia che ha portato il arrampicatore di muri preferito di tutti nell’Universo Marvel e ha dato il via ad alcune delle storie di supereroi più avventurose di sempre – ma cosa succederebbe se Spider-Man fosse invecchiato alla stessa velocità del nostro mondo?

Unitevi all’acclamato scrittore, Chip Zdarsky (Peter Parker Spectacular Spider-Man, Marvel 2-in-One), e all’artista superstar di Spider-Man, Mark Bagley (Amazing Spider-Man, Ultimate Spider-Man), per SPIDER-MAN: LIFE STORY – un racconto che comprende l’intera storia di Spider-Man dall’inizio alla fine, con gli eventi chiave di ogni decennio! La serie prenderà il via a Marzo, l’anno è il 1966, e Peter Parker deve determinarecosa vogliono dire potere e responsabilità nel momento in cui la nazione viene coinvolta nella guerra del Vietnam.”

Lo scrittore nel comunicato stampa dichiara: “Immagino di non aver finito con Spidey! Questa è un’idea che ho avuto da quando ho iniziato a lavorare per Marvel, qualcosa che esplora i personaggi e l’universo Marvel a un livello più profondo, dove il tempo cambia sia i personaggi che il mondo. Essere in grado di abbracciare decenni con uno dei più iconici artisti di Spider-Man di sempre, Mark Bagley, è surreale. Sta creando nuove interpretazioni di personaggi e momenti classici in modi davvero dinamici.”

Marvel fa riferimento alla serie nel suo comunicato stampa come “una miniserie speciale di alta fascia, che debutta come parte della celebrazione dell’80° anniversario di Marvel”.

SPIDER-MAN: LIFE STORY #1 (of 6)
Scritto da CHIP ZDARSKY
Disegnato da MARK BAGLEY
Copertine di CHIP ZDARSKY

Spider-Man: Life Story #1 di Chip Zdarsky e Mark Bagley sarà disponibile in America da Marzo 2019.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui