Domino guiderà una nuovissima squadra tutta al femminile grazie alla scrittrice Gail Simone e il disegnatore David Baldeon.

Marvel ha annunciato una nuovissima miniserie di cinque numeri, intitolata Domino: Hotshots, che sarà composta da una squadra tutta al femminile di personaggi di prima categoria con Domino come leader. La nuova serie vanta anche una “nuova storia piena di esuberanti femme fatale, azione intensa, avventure mercenarie e spionaggio”.

Oltre alla stessa Domino, questa squadra sarà composta da Vedova Nera, White Fox, Atlas Bear, Outlaw e Diamondback (Rachel Leighton). Marvel descrive il gruppo come un “pericoloso equipaggio di donne internazionali – un nuovo gruppo di colpi carichi che entra nell’Universo Marvel”.

La serie, che inizierà a Marzo, sarà scritta da Gail Simone (Birds of Prey) e disegnata da David Baldeon (Spirits of Vengeance), che hanno già lavorato insieme alla serie Domino.

“Marvel è arrivata e ha detto che ama molto la Domino ‘in squadra’ e vogliono espandere questo aspetto ulteriormente”, ha spiegato Gail. “Hanno detto che devo continuare a scrivere le mie signorine Marvel preferite, con il mio disegnatore Marvel preferito, ma in più devo aggiungere altri personaggi fantastici che amo! Mi ci sono voluti circa due secondi per dire: ‘Ci sto, assolutamente ci sto!’.”

“Domino sente di dover crescere un po’, e alcuni dei nuovi agenti non hanno praticamente nessun senso dell’umorismo. Trovano un oggetto che è molto vicino al cuore dell’intero universo Marvel”, ha proseguito Gail. “L’unico problema è che tutti lo vogliono. Ci siamo divertiti molto, è Domino, ma con un sacco dei personaggi più fantastici dei fumetti.”

Scritto da Gail Simone con i disegni di David Baldeon, Domino: Hotshots arriva a Marzo 2019.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui