Chi ha distrutto la storia Marvel? Paul Sheer, Nick Giovanetti e Gerardo Sandoval ci danno la risposta: Cosmic Ghost Rider!

La misteriosa forza che riscriverà la storia dei supereroi Marvel questa primavera è stata rivelata: il Ghost Rider Cosmico, che viaggerà nel tempo in una nuova miniserie con gli scrittori Paul Scheer e Nick Giovanetti e il disegnatore Gerardo Sandoval.

In programma per Marzo, Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History invierà uno dei personaggi preferiti dai fan nel passato, dove giocherà con la cronologia Marvel. È interessante notare che lo stesso Cosmic Ghost Rider, co-creato in Thanos #13 da Donny Cates e Geoff Shaw, è già di suo una riscrittura della storia Marvel, poiché è una versione futura alternativa di Frank Castle che è diventato lo Spirito della Vendetta.

Marvel ha già fatto storie simili, tra cui Punisher uccide l’Universo Marvel e Deadpool uccide l’Universo Marvel, anche se quelle storie hanno generalmente messo i loro eroi contro i supereroi in persona piuttosto che contro degli eventi legati alla cronologia delle storie.

Questo non è il primo lavoro in Marvel Comics per Scheer, principalmente noto come attore e comico, e Giovanetti, che prima di tutto uno sceneggiatore di videogiochi, sono stati coautori di una storia in Deadpool Bi-Annual #1 del 2015.

Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History #1 uscirà sugli scaffali delle fumetterie americane il 6 marzo 2019.

Ecco la sinossi, insieme alla copertina del primo numero:

COSMIC GHOST RIDER DESTROYS MARVEL HISTORY # 1 (of 6)
Scritto da PAUL SCHEER e NICK GIOVANNETTI
Disegnato da GERARDO SANDOVAL
Copertina di GERARDO ZAFFINO

Prima di questo annuncio Marvel aveva pubblicato diverse immagini promozionali che riportavano grandi eventi della storia Marvel che sarebbero potuti essere modificati da qualcuno o che non fossero accaduti come in realtà noi credevamo. Come ad esempio chi avrebbe davvero dato i poteri ai Fantastici Quattro, chi avrebbe trovato Captain America congelato prima degli Avengers, chi avrebbe riportato indietro Spider-Man dopo gli eventi di “Spider-Man No More” o chi avrebbe salvato Jean Grey dall Fenice Nera.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui