Sembra sia concluso l’accordo che permetterà al regista di tornare alla direzione di un film su Doctor Strange, dopo il lavoro effettuato sul primo capitolo.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter Scott Derrickson, regista del primo film di Doctor Strange, avrebbe trovato un accordo coi Marvel Studios per tornare alla regia anche del sequel. Chiuso il capitolo regista, si starebbe ora cercando uno sceneggiatore, con la produzione che potrebbe iniziare nella primavera del 2020, col conseguente lancio nelle sale a maggio 2021.

Doctor Strange sarà dunque protagonista della nuova fase post- Avengers 4 del MCU, insieme ad altri eroi come Spider-Man, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera, Ant-Man  e Captain Marvel. Un gruppetto niente male che,  sicuramente, andrà ad arricchirsi di ulteriori personaggi.

Il primo film di Doctor Strange ha guadagnato $ 677,7 milioni al Box Office mondiale, incassando elogi da parte della critica per l’aspetto grafico del film, capace di rendere al meglio le caratteristiche del personaggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui