I registi di Avengers Endgame parlano di Superman

Pubblicato il 12 Dicembre 2018 alle 13:00

I fratelli Russo, ormai pilastri del Marvel Cinematic Universe, parlano di come rappresentare al meglio Superman sul grande schermo.

Dal 2014 Joe e Anthony Russo sono coinvolti nella realizzazione di film su grandi supereroi Marvel, e non è un caso quindi che, oltre per l’appeal che il film ha a prescindere, ci sia così tanta attesa per Avengers 4 – Endgame.

In una recente intervista a Business Insider però, i due hanno toccato in maniera più ampia il discorso su come adattare nel miglior modo possibile al cinema i personaggi  più popolari dei fumetti tra cui, ovviamente, rientra anche Superman.

“Spesso c’è il rischio che ci si interessi solo della forza del personaggio, mentre i grandi supereroi sono molto più complicati di così” le parole di Anthony, con Joe che continua “Superman è un personaggio molto  complicato da portare sul grande schermo, in eroi del genere devi trovare una debolezza fisica o emotiva che li renda vulnerabili”.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09