Il 14° film animato ispirato al manga di Eiichiro Oda realizzato per celebrare i 20° della serie animata.

Attraverso i portali social e il sito web ufficiale delle produzioni animate di One Piece, adattamenti del manga omonimo di Eiichiro Oda, apprendiamo, finalmente, la prima key visual, il primo teaser trailer e la data di uscita giapponese del nuovo lungometraggio animato di One Piece precedentemente annunciato ad agosto 2018 subito dopo la conclusione special televisivo One Piece Episode of Skypiea.

Si tratta del nuovo film animato realizzato per festeggiare il 20° anniversario dell’anime che va in onda su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. Il fim animato si intitola One Piece: Stampede e uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018.

Ecco la prima immagine promozionale con il cappello di paglia di Rufy nei cieli dominati da un mostro misterioso:

Il trailer che ripercorre gli eventi salienti della ciurma capitanata dall’aspirante Re dei Pirati:

Si tratta del 14° film e l’ultimo uscito è One Piece: Gold. In Italia è stato proiettato nelle sale il 24 novembre 2016.

One Piece: Stampede è il titolo! Stampede è un termine per indicare la fuga o la corsa. Il lungometraggio arriverà nei cinema giapponesi nell’estate del 2019 per celebrare il 20° anniversario della serie animata. Perchè il cappello di paglia sta danzando in cielo e cosa si cela dietro quel mostro fatto di macerie!?“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui