Broly e Gogeta direttamente da Dragon Ball Super: Broly saranno i due nuovi personaggi giocabili del nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2.
A seguito dell’annuncio di Gogeta nel prossimo film Dragon Ball Super: Broly, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare che il potentissimo Gogeta sarà un personaggio giocabile in DRAGON BALL XENOVERSE 2 – Extra Pack 4.
L’Extra Pack 4 includerà due guerrieri, Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Inoltre i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi.
All’inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità, il Photo Mode. In questo modo sarà possibile per i giocatori fare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto sono poi editabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.
L’Extra Pack 4 è disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento separato gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.
Ecco a voi una serie di immagini diffuse dal profilo ufficiale Twitter di Bandai Namco Entertainment:
Goku! Vegeta! Fareste meglio a coprirvi, prima che vi prendiate un bel raffreddore.
Ottieni questi completi da neve gratuitamente con il prossimo update di #DragonBallXenoverse2 ! pic.twitter.com/lhreH8mfZ4— BANDAI NAMCO Entertainment Italia (@BandaiNamcoIT) December 11, 2018
L'Extra Pack 4 per DRAGON BALL XENOVERSE 2 conterrà i fantastici guerrieri SSGSS Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan) così come i loro costumi per donare un nuovo look al tuo avatar, in vista dell'uscita del film Dragon Ball Super: Broly! pic.twitter.com/XqGBXCvjLy
— BANDAI NAMCO Entertainment Italia (@BandaiNamcoIT) December 10, 2018
Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2, dopo la sua uscita, ha vantato quattro pacchetti di contenuti esclusivi comprendenti il Season Pass e altri tre DLC, intitolati Extra Pack 1, Extra Pack 2 e Extra Pack 3, all’interno dei quali Bandai Namco Entertainment ha pubblicato altri personaggi giocabili che hanno aumentato il numero del roster finale.
Con Super Baby Vegeta è Kefla fanno 19° personaggio ad essere aggiunto tramite DLC. Gli altri 17 sono: Cabba, Frost, Vados, Champa, Black Goku (Super Saiyan Rosè), Zamasu del Futuro, Bojack, Fused Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Super Bu (assorbimento Gohan Supremo), Darbula, Tapion, Androide Numero 13, Goku Ultra Instinct, Jiren, C-17 (Torneo del Potere), Fu, Super Baby Vegeta 2 e Kefla.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.