Netflix porterà nuovamente Carmen Sandiego in azione grazie al reboot della serie animata.
Netflix ha annunciato la data d’arrivo in streaming della nuova serie animata Carmen Sandiego, reboot del celebre cartone degli anni ’90 Dov’è finita Carmen Sandiego?. La nuova Carmen Sandiego sbarcherà quindi su Netflix il 18 gennaio, con i fan che posso avere anche un primo sguardo alla serie animata grazie al poster pubblicato e all’immagine ufficiale diffusa dalla rivista Entertainment Weekly:
WHEN in the world is Carmen Sandiego coming to Netflix? *hacks database* January 18! Who’s ready to go on an adventure with @HereIsGina and @FinnSkata? #NetflixNewsWeek pic.twitter.com/d4UC2kb5vZ
— See What's Next (@seewhatsnext) December 10, 2018
La prima stagione della serie, composta da 20 episodi di 22 minuti circa ciascuno, esplorerà le origini del personaggio, di come Carmen sia diventata una criminale così sfuggente, il tutto con un tono che punterà all’intrattenimento ma anche all’educazione, così come la serie originale.
A dare la voce alla protagonista, nella versione originale, sarà Gina Rodriguez, (vincitrice del Golden Globe per Jane the Virgin), mentre Player, amico e complice di Carmen, sarà doppiato da Finn Wolfhard (Stranger Things, IT).
(via CB)