È arrivato un breve video per promuovere la prossima uscita di The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura di Warner Animation Group, ed è tutto ciò che i fan potrebbero sperare

Nella Festa delle feste di Emmet, la banda si trova ad Apocalypseburg, una distesa desolata in stile Mad Max. Emmet (Chris Pratt) è entusiasta per le prossime vacanze, mentre Lucy (Elizabeth Banks) ha ben altre idee per la testa. Nel frattempo Batman è impegnato a pattinare sul ghiaccio bevendo il suo amato “dolce nettare di gioia”, lo zabaione.

Come mostra la clip qui sopra, Emmet esprime un suo desiderio e insieme agli altri personaggi completa un albero con abbastanza luci da essere visibile dallo spazio, come spiega orgogliosamente. L’albero è così spettacolare da far piangere Batman anche se lui giura che preferisce l’oscurità.

Successivamente arriva anche un’astronave che regala una stella all’albero e Batman fa il broncio sul numero di addominali cuciti sul suo maglione mentre una versione adatta per la stagione di “Everything is Awesome” viene riprodotta in sottofondo.

Diretto da Mike Mitchel, The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura vede Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks nei panni di Lucy e Will Arnett nei panni di Batman. Il film è atteso in Italia per il 21 febbraio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui