L’ultimo grande potere di Kakashi finalmente riprodotto in una action figure.

Attraverso le pagine del numero 2 del 2019 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, apprendiamo che la sezione “Uzurepo”, dedicata alle notizie relative al franchise di Naruto, sta promuovendo una nuova action figure questa volta tutta ispirata a Kakashi Hatake.

Non è un pezzo da collezione simile agli altri, poichè si tratta della versione di Kakashi Hatake con doppio Sharingan Ipnotico e Susanoo attivato dopo che Obito Uchiha si era sacrificato per proteggere Naruto da morte certa con l’attacco di Kaguya Otsutsuki nella Guerra Ninja.

La facoltà del doppio Sharingan Ipnotico innesca in Kakashi la possibilità di poter evocare il Susanoo e l’action figure vanta proprio la realizzazione materiale anche della tecnica difensiva. Riprodotta nel minimo dettaglio, il pezzo da collezione prodotto da BANDAI SPIRITS unisce omogeneamente Kakashi al suo temporaneo Susanoo e non solo, difatti, acquistabili singolarmente, è possibile unire Naruto e Sasuke ricreando una delle scene di combattimento finali proprio dello scontro con Kaguya.

Nel seguente estratto di Shonen Jump è possibile guardare una serie di immagini della nuova action figure di Kakashi… del Susanoo.

Shonen Jump rivela che l’action figure sarà disponibile da questo mese per l’acquisto.

Masashi Kishimoto ha scritto e disegnato Naruto dal 1999 al 2014 per 15 anni su Weekly Shonen Jump. L’opera conta 700 capitoli e 72 volumetti che in Italia sono stati pubblicati da Planet Manga.

La serie manga ha ispirato due anime, Naruto e Naruto Shippuden. Prodotta da Studio Pierrot, l’anime ha trasposto tutti gli eventi dell’anime.

Dal 2016 il franchise vive attraverso il sequel ufficiale di Boruto: Naruto Next Generations. Il manga, serializzato mensilmente su Shonen Jump, è scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto. Composto da 6 volumetti al momento, in Italia l’opera è distribuita sempre da Planet Manga con i primi 5.

La serie di Boruto, inoltre, vanta una serie animata in corso di trasmissione dal 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui