Il sito web di videogiochi IGN ha rivelato un “motion poster” per il prossimo film Sonic The Hedgehog di Paramount Pictures

L’immagine fa risaltare i contorni del personaggio, soprattutto la muscolatura, la pelliccia e le scarpe:

Il sito Web ha anche iniziato a trasmettere un video:

Il produttore esecutivo Tim Miller ha discusso a lungo della nuova pelliccia di Sonic, che differisce dagli aculei dei ricci del mondo reale. Miller ha detto: “Sarebbe strano e si sentirebbe come se stesse correndo nudo come una specie di lontra, la scelta è sempre stata, per noi, la pelliccia, e non abbiamo mai considerato nulla di diverso, è parte di ciò che integra Sonic nel mondo reale e lo rende una vera creatura”.

Il produttore Neal Moritz ha detto delle scarpe del personaggio: “Abbiamo esaminato ogni diversa variazione delle scarpe che ha indossato e stiamo cercando di rendere omaggio a ciò e anche renderlo attuale pensando a ciò che Sonic oggi indosserebbe”.

Lo staff del film ha anche rivelato che il titolo giapponese del film sarà Sonic The Movie.

Paramount Pictures ha annunciato in agosto che ha spostato la data di debutto del film dal 15 novembre 2019 all’8 novembre 2019 negli Stati Uniti.

Ben Schwartz (DuckTales) interpreterà  il personaggio protagonista. James Marsden (Westworld, X-Men) e Tika Sumpter saranno tra i protagonisti del film, e Jim Carrey (The Truman Show, Ace Ventura) sarà  il cattivo Robotnik. Jeff Fowler farà il suo debutto alla regia con il film.

Il progetto cinematografico è emerso per la prima volta nel 2014 come progetto ibrido di animazione computerizzata e live-action. Nel febbraio 2016, il presidente e amministratore delegato di Sega Sammy Holdings, Hajime Satomi, ha rivelato che Sony Pictures Entertainment stava pianificando il film. The Hollywood Reporter aveva riferito in ottobre che la Paramount Pictures aveva acquisito i diritti per lo sviluppo del film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui