Ormai da mesi circola la notizia che Henry Cavill e Ben Affleck non torneranno nei loro ruoli di Superman e Batman nei futuri capitoli del DC Extended Universe della Warner Bros.

La star di Aquaman Jason Momoa ha commentato il potenziale abbandono dei suoi due co-protagonisti nel film Justice League: “Se sono entrambi fuori, allora ascolta: è solo il posto in cui vogliono essere nella loro carriera”, ha detto Momoa a The Huffington Post. “Voglio dire, quanti film ha fatto Henry? Tre?” ha continuato Momoa. “Sì, voglio dire, vuoi andare avanti nella tua carriera. Penso che se ne avessi fatti… cacchio, ne ho fatti tre anche io”. “Henry vuole semplicemente provare qualcos’altro”, ha continuato. “Ben è un regista straordinario che ha fatto la sua esperienza nel campo e probabilmente ha già  fatto abbastanza”.

Il futuro di Cavill e Affleck nel DCEU è ancora un mistero. Recentemente, Amy Adams – che interpreta Lois Lane nel DCEU – ha detto che non era sicura di riprendere il suo ruolo in futuro. Tuttavia, è del tutto possibile che Cavill, Affleck e Adams torneranno, poichè non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della Warner Bros. che suggerisca altre scelte.

Per ora l’unica cosa sicura è che Warner punta molto su Aquaman, che sta riscuotendo per ora grande successo nei mercati in cui è uscito, come quello cinese.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui