La nuova interpretazione del classico di Masami Kurumada e Toei Animation debutterà su Netflix nel corso dell’Estate del 2019.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Terumi Nishii, character designer della nuova serie animata Netflix su I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, ha commentato la controversa decisione di rendere Shun di Andromeda un personaggio femminile.

La designer spiega che la scelta è stata presa prima che lei decidesse di accettare l’incarico di character designer e di essere rimasta scioccata; ma ritiene anche che la nuova Andromeda farà del suo meglio come nuovo Sacro Guerriero:

Di seguito il primo teaser trailer ufficiale sottotitolato in Italiano:

Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) dirige I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya presso Toei Animation su sceneggiature stese da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger e coordinate da Eugene Son (Avengers: Secret Wars).

Takashi Okazaki (Afro Samurai) cura il design delle armature.

La prima stagione della serie animata si comporrà di 12 episodi da 30 minuti l’uno che adatteranno la storia originale dagli eventi della Galaxian Wars alla saga dei Silver Saints.

Sarà disponibile su Netflix Italia durante la stagione estiva del 2019.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO: Saint Seiya segue le avventure dei giovani “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura ispirata alla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo, decisi a distruggere l’umanità.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui