Doctor Who sta arrivando alla fine della sua stagione, ma c’è ancora tempo per viaggiare

Questo gennaio, il Dottore farà la storia con il suo primo Speciale del primo dell’anno e il suo trailer è appena stato pubblicato.

Il breve video vede il tredicesimo Dottore entrare in una nuova avventura con i suoi nuovi compagni, ma i tre si trovano in pericolo quando il Dottore apprende di una nuova minaccia sulla Terra.

“Questo è il DNA della creatura più pericolosa dell’universo”, il Dottore viene sentito dire a Graham e Ryan. “La creatura è stata sulla Terra dal 9° secolo”. Viene poi dato uno sguardo su come la misteriosa reliquia è arrivata sul pianeta. Viene mostrata una serie di battaglie tra guerrieri simili a vichinghi che si trasformano in una scena di guerra moderna mentre i soldati britannici vengono visti essere consumati dalle esplosioni.

“Questa cosa non si fermerà finchè non avrà  preso il controllo di questo pianeta. Ucciderà  chiunque si trovi sul suo cammino”, continua il Dottore. Alla fine del trailer, Graham pone l’ovvia domanda quando chiede il nome della creatura. Il Dottore non risponde, ma la sua espressione è tesa.

Per ora, non vi sono ulteriori dettagli su questo speciale.

Mentre questo trailer veniva pubblicato, i fan hanno appreso ufficialmente che la stagione 12 di Doctor Who non arriverà  in televisione fino al 2020, come già era del resto trapelato. I rumor suggeriscono che Jodie Whittaker riprenderà comunque  il suo ruolo nella prossima stagione, dando ai fan più tempo per innamorarsi del primo dottore al femminile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui