Le voci di un ritorno sul ring di Dwayne “The Rock” Johnson si stanno facendo sempre più prepotenti e l’ultima parola spetta proprio all’attore e atleta.

Sebbene indaffarato nei sempre più prioritari impegni cinematografici, The Rock recentemente ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare a casa, ovvero su un wrestling WWE e sembra essere arrivato il suo momento per un’esperienza da main event in uno degli scenari più iconici e spettacolari di sempre, WrestleMania.

Andiamo con ordine. Originariamente rumor volevano una vittoria di The Rock alla Royal Rumble del 2019 (27 gennaio 2019) e sfruttare l’immediata chance titolata al WWE Universal Championship per affrontare Roman Reigns nel main event di WrestleMania 34 (7 aprile 2019). Questi piani, tuttavia, sono cambiati poichè, come sappiamo, Roman Reigns ha dovuto rinunciare al regno di campione universal a causa della battaglia contro la leucemia che sta attualmente affrontando e questa assenza lo terrà fuori dal ring per un bel po’ di tempo.

Nonostante questo, la WWE vuole sperare ancora in The Rock per regalare grandi sorprese agli appassioanti per il pacolscenico di WrestleMania. Anche se al momento non sappiamo quali siano gli accordi contrattuali tra The Rock e la WWE nuovi piani sembrano prevedere comunque una vittoria di The Rock alla Royal Rumble e un suo match per il WWE Universal Championship contro l’attuale detentore, Brock Lesnar.

Attualmente non sappiamo se The Rock sia ancora intenzionato ad accettare tale cambiamento di booking, ma Vince McMahon si è sempre dichiarato propenso ad un altro match tra Lesnar e The Rock e ora, in definitiva, la palla passerebbe proprio al People Champ che si trova chiamato ad accettare, a declinare la proposta o a proporre una modifica della proposta.

Vedremo davvero il prossimo anno lo scontro tra questi due titani? Siamo ormai a dicembre e la preparazione per la Royal Rumble non tarderà ad arrivare pertanto riceveremo aggiornamenti a breve.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui