Quest’oggi, Square Enix ha pubblicato un video trailer tutto nuovo in cui viene mostrato per la prima volta il filmato di apertura dell’attesissimo gioco.

In occasione dell’imminente uscita sul mercato di Kingdom Hearts III, il developer Square Enix ha pubblicato, attraverso la pagina ufficiale del videogioco presente su Twitter, un nuovissimo trailer per il titolo, nel quale potrete vedere l'”opening movie trailer” del titolo e anche ascoltare per la prima volta un estratto del brano Face my Fears di Utada Hikaru e Skrillex, il cui singolo può essere già preordinato seguendo il link presente nel tweet qui di seguito:

Kingdom Hearts III è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e la sua uscita è prevista per il prossimo 29 gennaio 2019. Al momento attuale, non sono ancora disponibili informazioni che riguardino una possibile uscita del titolo anche per Nintendo Switch e un suo eventuale porting per PC. Tuttavia, attualmente non sussistono elementi che lascino intendere che versioni del gioco compatibili con PC e Switch siano nei piani.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui