Nisekoi
Il nuovo numero del 2019 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che Naoshi Komi disegnerà  un capitolo spin-off per il suo manga Nisekoi – False Love sul prossimo numero della rivista, il 17 dicembre.

Il capitolo sarà arricchito da una pagina a colori e sarà  lungo 23 pagine. Il manga celebrerà l’uscita dell’adattamento cinematografico live-action, che debutterà in Giappone il 21 dicembre. Il manga stesso sarà  incentrato su Raku che ottiene i biglietti per “un certo film” mentre torna a casa da scuola un giorno.

Il terzo numero di Weekly Shonen Jump includerà anche un poster e sei pagine di scatti per i personaggi del live-action di Chitoge, Kosaki e Marika. Inoltre, il terzo numero avrà anche una intervista speciale con Kento Nakajima e Ayami Nakajo, che recitano rispettivamente nei panni di Raku e Chitoge.

Komi ha disegnato prima un volume one-shot dal titolo “Nisekoi” all’inizio del 2011 e in seguito lo ha trasformato in una serie manga su Weekly Shonen Jump nel novembre dello stesso anno. Il manga è terminato nell’agosto 2016. La serie ha ispirato due stagioni anime per la TV. La prima stagione dell’anime ha debuttato in Giappone nel gennaio 2014 con 20 episodi. La seconda stagione di 12 episodi è stata trasmessa in Giappone nell’aprile 2015. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics, mentre l’anime è distribuito in Italia da Kazé.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui