Netflix ha mostrato una anteprima della serie The Umbrella Academy.

L’adattamento del fumetto promette una visione dark-comica del genere dei supereroi, con un sacco di pathos. Basato sulla serie di graphic novel di Gerard Way, The Umbrella Academy è una serie di Netflix che ruota attorno a un gruppo non ortodosso di supereroi che vivono in una versione alternativa della storia americana.

Questi personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia. Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità  forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro. La serie vede anche Ellen Page, Robert Sheehan, Mary J. Blige, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman e Aidan Gallagher nel cast.

Eccovelo in ITALIANO:

e in lingua originale:

Nel primo teaser ufficiale per The Umbrella Academy, il gruppo si riunisce di fronte alla tragedia e mette in mostra le proprie abilità superpotenti. Non proprio raffinati come certi eroi in altri adattamenti di fumetti, come Avengers o Justice League, i personaggi di The Umbrella Academy mostrano i loro sentimenti e le loro frustrazioni come si vede nel trailer.

La serie è attesa per il 15 febbraio 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui