Square Enix ha annunciato che il protagonista di Kingdom Hearts, Sora, arriverà presto in un gioco di Final Fantasy.
Nello specifico, la società ha rivelato che Sora si unirà al gioco di ruolo mobile Final Fantasy Brave Exvius per celebrare il lancio (finalmente) di Kingdom Hearts III. Kingdom Hearts III sarà distribuito per Xbox One e PlayStation 4 il 29 gennaio 2019. Non è al momento chiaro quando Sora si unirà al titolo mobile.
Just announced – Sora from the first ever #KingdomHearts will be coming to #FinalFantasy Brave Exvius as a new character to commemorate the upcoming launch of KINGDOM HEARTS III! 🗝️ pic.twitter.com/glcZbT1MIL
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) December 8, 2018
Se l’immagine sopra non lo rende ovvio, Brave Exvius utilizza una grafica a pixel e presenta personaggi dei giochi Square Enix.
Ecco come Square Enix descrive Kingdom Hearts III:
“Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia mentre Sora e i suoi amici si imbarcano in un’avventura pericolosa. Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo che è inconsapevole erede di un potere spettacolare. A Sora si uniscono Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione dell’universo. Attraverso il potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono con iconici personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per vincere le tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi”.
Sicuramente come scelta sarà gradita da chi utilizza il gioco :).