Una nuova key visual è stata diffusa per la prossima stagione dell’anime Mob Psycho 100, basato sul manga in Italia pubblicato da Edizioni Star Comics.

La visual, come potete vedere voi stessi, è particolarmente strana; è specificatamente focalizzata su… la caccia ai funghi?

Tutto è un po’ poco chiaro. Reigen, il truffatore che fa da mentore al personaggio principale Mob, è il protagonista della visual, e tiene in mano diversi funghi e un retino. Perchè Reigen abbia bisogno di questo è un mistero, ma è possibile che stia cacciando qualcos’altro che è attratto o mangia funghi. Mob è invece mostrato in basso a destra, apparentemente preoccupato che il fungo che tiene in mano sia velenoso.

La nuova stagione di Mob Psycho 100 inizierà  la messa in onda il 7 gennaio 2019.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità  ESP sotto controllo; ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui