Il nuovo gioco dedicato a Conan di Funcom è stato rivelato essere Conan Unconquered

Si tratta di un gioco di strategia in cui i giocatori si difendono contro orde di nemici. Sviluppato da Petroglyph Games, creatori di Star Wars: Empire at War e mente dietro il remaster di Command & Conquer attualmente in lavorazione, Conan Unconquered è stato rivelato durante la Kinda Funny Games Showcase.

Sopra potete vedere il trailer del gioco. Dato che il trailer è un’anteprima in stile cinematografico, non è del tutto indicativo del gameplay e della grafica che i giocatori troveranno, ma lo screenshot della pagina Steam del gioco sotto mostra meglio ciò che ci aspetta. Secondo le informazioni condivise su Steam, i giocatori difenderanno le loro strutture contro le forze nemiche sbloccando nuove difese e gestendo risorse per mantenersi riforniti e pronti per le prossime ondate di nemici.

“Conan Unconquered è un gioco di strategia ambientato nel barbaro mondo di Conan il Barbaro dove devi costruire la tua roccaforte e assemblare un esercito invincibile per sopravvivere alle orde selvagge di Hyboria”, dice la pagina del gioco. “Un’ondata dopo l’altra di nemici sempre più difficili da sconfiggere si precipiterà  alle tue porte e dovrai gestire risorse, ricercare nuove tecnologie per far aumentare le tue difese e reclutare un esercito sempre più grande se vuoi salvarti e sopravvivere alla distruzione totale”.

Giocare in modalità giocatore singolo è un’opzione, ma Conan Unconquered supporta il gameplay cooperativo a due giocatori in cui entrambi i giocatori condivideranno la stessa base, ma possono costruire edifici indipendentemente l’uno dall’altro. Diversi eroi possono essere sbloccati all’interno del gioco per usare i loro poteri per sopravvivere, come Conan stesso: “Gli eroi sono unità incredibilmente potenti che possono influenzare enormemente l’esito delle battaglie”, ha dichiarato Funcom. “Questi eroi, incluso lo stesso Conan, possiedono abilità  speciali e puoi equipaggiarli con artefatti unici che trovi mentre esplori il mondo.

Conan Unconquered non ha ancora una data di uscita definitiva, ma è attualmente previsto per la piattaforma PC nel secondo trimestre del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui