L’episodio “A Stunted Childhood and a Can of Fancy Mixed Nuts” ha svelato come è nata la celebre affermazione di Sheldon.

In tutte queste stagioni di The Big Bang Theory abbiamo imparato ad apprezzare la particolare ironia di Sheldon, a cui spesso fa seguire l’espressione “Bazinga!” per sottolineare la spiritosaggine della frase da lui pronunciata. Ma quando il nostro Sheldon ha iniziato ad usare questa parolina, diventata ormai epica per tutti i fan?

A svelarci il mistero, e non poteva essere altrimenti, è la serie prequel Young Sheldon, ambientata proprio durante l’infanzia dello scienziato. Il recente episodio “A Stunted Childhood and a Can of Fancy Mixed Nuts” ha mostrato infatti la prima situazione in cui il giovane Sheldon utilizza il “Bazinga!” e soprattutto da cosa è ispirato: dal nome di una nota azienda di giocattoli, il cui motto pubblicitario è “se è divertente, è un Bazinga!”. Da qui, durante l’episodio, il giovane Sheldon avrà modo di sperimentare la sua nuova formula che sancisce il divertimento. Il resto è storia!

(via EW)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui