Sister Act 3 in lavorazione per Disney+

Pubblicato il 8 Dicembre 2018 alle 13:40

Sister Act 3 è in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney, Disney+.

L’originale Sister Act vedeva Whoopi Goldberg come cantante di un casinò che, dopo aver visto un omicidio di massa, si nasconde come monaca in una parrocchia cattolica. Il film, dato il successo, alla fine ha ottenuto un sequel tre anni più tardi, così come un musical teatrale a metà  degli anni 2000. Disney, che ha distribuito il film originale attraverso Buena Vista Pictures, alla fine ha iniziato a lavorare su un remake di Sister Act nel 2015.

Mentre il progetto è attualmente finito ai margini per i piani alti di Disney, la Casa del Topo vede comunque chiaramente il valore del marchio Sister Act e ora sta pensando ad un reboot morbido.

Sister Act 3 presenterà un nuovo cast – anche se Goldberg ha detto che è pronta ad un cameo nel film. Secondo Variety, Sister Act 3 è scritto dalla scrittrice/produttrice di Insecure Regina Y. Hicks e dalla showrunner di Star Karin Gist. La coppia ha anche scritto i film di Camp Rock, quindi hanno già  esperienza di scrittura di commedie musicali. Ma il progetto è ancora agli inizi, tuttavia, quindi potrebbe passare un po ‘di tempo prima che sia annunciato un regista o un cast.

Sister Act 3 è uno dei numerosi film e serie TV attualmente in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney, che vedono coinvolti anche Marvel e Star Wars.

TAGS

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29