La celebre serie animata Disney Channel approderà sul grande schermo in versione live-action.

Disney Channel ha pubblicato il trailer per il nuovo live-action dedicato a Kim Possible, nelle sale cinematografiche USA dal 15 febbraio 2019.

Protagonista del live action, trasposizione della serie animata in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007, l’esordiente Sadie Stanlei (16 anni) ovviamente nei panni di Kim Possible. Sean Giambrone (The Goldbergs) la affiancherà nel ruolo di Ron Stoppable. Il film, come ovviamente è intuibile, è basato sull’omonima serie animata comedy-adventure che vede protagonista una liceale che diventa un agente segreto nel tempo libero per affrontare minacce come Drakken e Shego, affiancata dal fido Ron e dalla talpa Rufus.

In precedenza, tramite la rivista Entertainment Weekly, Disney ha pubblicato un’immagine ufficiale direttamente dal live-action di Kim Possible, offrendo il primo sguardo al duo composto dal Dr. Drakken e Shego, interpretati rispettivamente da Todd Stashwick e Taylor Ortega.


“Shego è uno dei personaggi più divertenti della serie originale, ma è anche incredibilmente complicato”, ha sottolineato il co-regista Adam Stein “Dovevamo trovare qualcuno che potesse essere divertente e che si prestasse alle caratteristiche tipiche di Shego, pur essendo fisicamente minaccioso”. Sulla rinuncia alla pelle blu del Dr. Drakken, invece, è intervenuto l’altro co- regista Zach Lipovsky: “È come se avesse un’infezione blu all’interno, come se qualche esperimento o qualche piano indegno fosse andato storto anni fa ed ora gli effetti collaterali si vedono in questa sfumatura bluastra”.

Nel cast Alyson Hannigan (conosciuta dai fan per i suoi ruoli in How I Met Your Mother e Buffy l’Ammazzavampiri) nel ruolo della mamma di Kim, la Dott.ssa Ann Possible. Presenti anche Christy Carlson Romano
e Patton Oswalt (voce del nefasto Professor Dementor e ora pronto a riprendere il ruolo malvagio nel live-action).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui