Il simulcast della serie è stato già annunciato in Brasile e Francia.
UPDATE
Crunchyroll diffonderà la serie animata anche in Italia dal 10 Dicembre 2018, come annunciato attraverso i canali web ufficiali della piattaforma:
– Annuncio – Saint Seiya Saintia Sho sarà la nuova stella nelle costellazioni di Crunchyroll https://t.co/hGVA3s2JZf
— Crunchyroll.it (@Crunchyroll_it) December 7, 2018
NOTIZIA ORIGINALE
Crunchyroll ha annunciato la diffusione in simulcast della serie animata tratta dal manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Masami Kurumada (soggetto originale) e Chimaki Kuori (manga).
Al momento la diffusione in streaming in contemporanea con la messa in onda giapponese è prevista in Brasile e Francia dal 10 Dicembre 2018 sul portale citato; vi terremo aggiornati in caso di notizie riguardanti l’Italia.
Masato Tamagawa (Air Gear) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Last Exile) su sceneggiature coordinate da Ikuko Takahashi (Blue Exorcist); Keiichi Ichikawa (One Piece) e Ayana Nishino (Aquarion Logos) curano il character design e la direzione generale dell’animazione; Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Soul of Gold) compone la colonna sonora; Toei Animation (Dragon Ball) produce la serie.
In Italia il manga originale, in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Champion RED di Akita Shoten, è pubblicato da Planet Manga:
“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”
Quindi con questo siamo sicuri che non verrà mai doppiato in Italiano, C. non doppia mai una fava di anime come amaz