The Game Awards 2018: tutti i nuovi annunci con TRAILER

↓ Articolo multipagina ↓
Durante l’edizione di quest’anno dell’evento The Game Awards sono stati premiati i videogiochi migliori dell’anno, ma sono anche stati presentati diversi video trailer di presentazione davvero succulenti. Ve li proponiamo tutti in questo articolo.

Siete curiosi di scoprire quali nuovi videogiochi sono stati annunciati durante il The Game Awards 2018? Allora non esitate e proseguite nella lettura!

11. Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Ecco quanto dichiarato da Nintendo in un comunicato stampa:

Il nuovo gioco include lo stesso tipo di gameplay action-RPG che ha fatto del franchise un grande successo oltre una decade fa. In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, fino a 4 giocatori possono partecipare a delle battaglie in co-op in vari modi: possono giocare online, offline attraverso un wireless locale o passare il Joy-Con a un amico per farlo unire alla squadra. Con un altro paio di Joy-Con (venduti separatamente) 4 giocatori possono creare un team su un unico sistema. In aggiunta alla tradizionale prospettiva della serie, i giocatori possono selezionare una visuale dinamica e zoomare, permettendo uno stile di gioco più immersivo per giocatore singolo o per multigiocatore quando si usano più sistemi.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stano annunciato in esclusiva per Nintendo Switch e la sua uscita è prevista per il 2019.

10. Scavengers

Midwinter Entertainment ha presentato un nuovo gioco ambientato nel futuro, come è possibile leggere in queste dichiarazioni dello studio:

In un futuro non troppo lontano, un evento catastrofico ha portato a una nuova Era Glaciale, e una terra desolata vasta e congelata attende di essere esplorata. Il modo migliore per superare le sfide di questo mondo post-apocalittico è il lavoro di squadra. Dovendo affrontare un clima estremo e la scarsità delle risorse, abitanti ostili e giocatori avversari, gli esploratori devono formare delle squadre per portare a termine degli obiettivi, migliorare i propri equipaggiamenti, armi e attrezzi, e assicurarsi la sopravvivenza della specie umana.

 

9. Dauntless annunciato per console

In questo titolo, i giocatori possono godersi una esperienza di gioco cross-platform fra PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Il gioco prevede anche il mantenimento di progressi di gioco, personalizzazioni e oggetti acquistati fra tutte le piattaforme supportate.

Inoltre, la nuova espansione per Dauntless, Frostfall, è stata pubblicata il 6 dicembre e include nuovi contenuti stagionali e sfide, mentre Dauntless Hunt Pass, disponibile a partire dallo stesso giorno, offre nuove attività e sfide e con $10 i giocatori possono acquistare una collezione di oggetti esclusivi, emotes, cosmetics e altro.

8. The Outer Worlds

In The Outer Worlds, i giocatori si risveglieranno dopo un sonno criogenico su una astronave coloniale che si è smarrita ad Halcyon, la colonia più vicina alla Terra situata ai confini della nostra galassia per scoprire una cospirazione. Viaggiando ed esplorando le location del gioco scoprirete che le scelte del giocatore determineranno il modo in cui si svolgerà la storia.

GLI ANNUNCI NON SONO FINITI QUI! VOLTATE PAGINA PER CONTINUARE LA LETTURA!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...
Prossima Pagina