Stranger Things 3: il trailer del nuovo videogioco

Dopo il divertente video su Spezzacchio, i fan di Stranger Things possono deliziarsi con una interessante novità: la serie originale Netflix sta per ricevere un adattamento nel formato videoludico.

I creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno annunciato un videogioco realizzato da Netflix e dalla casa di produzione indipendente BonusXP. Il gioco, conosciuto come Stranger Things 3: The Game, prevede sia una modalità per giocatore singolo che una per la co-op, e si basa, come suggerisce il titolo, sugli eventi narrati nella terza stagione. Si tratterà di un titolo d’azione isometrico con una grafica che ricorda molto quella dei videogiochi classici in 16 bit.

I giocatori avranno il controllo dei protagonisti di Stranger Things, che dovranno guidare nella lotta contro i mostri che infestano Hawkins, in Indiana. Nel trailer potrete vedere Lucas, Steve, Dustin e Hopper. Per il momento, non si sa ancora di preciso quanti e quali personaggi verranno inclusi nel gioco.

Stranger Things sarebbe dovuto essere trasposto anche in un titolo realizzato da Telltale Games, ma la chiusura dello studio agli inizi di quest’annoi ha bloccato questo progetto, per il quale Netflix è al momento alla ricerca di uno sviluppatore alternativo.

Vi lasciamo ora al primo trailer di lancio per Stranger Things 3: The Game:

Stranger Things 3: The Game verrà pubblicato il prossimo anno per Xbox One, Switch e PC, mentre la terza stagione della serie televisiva originale Netflix non dovrebbe vedere la luce prima dell’estate del 2019.

Fonte: CBR.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...