I personaggi di spicco della seconda e terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti arriveranno molto presto tra le mensole degli appassionati del manga di Hajime Isayama.

Mentre attendiamo con impazienza il ritorno della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, prevista ad aprile del 2019 con l’arco narrativo della riconquista di Shiganshina, Funko rivela una nuova collezione POP dedicata a tutti gli appassionati più vicini all’opera scritta e disegnata da Hajime Isayama.

La nuova collezione, in particolare, è dedicata ai personaggi di Kenny Ackerman, Historia Reiss, Hange Zoe, Ymir e Erwin Smith. Eccoli a voi in una prima locandina pubblicitaria:

E’ possibile prenotare la nuova collezione, anche separatamente, a partire dalle scorse ore e potete farlo raggiungendo questo sito web di acquisti online. Le spedizioni partiranno a gennaio 2019.

Ricordiamo che, relativamente al manga originale di Shingeki no Kyojin, Isayama-sensei ha dato inizio all’arco narrativo finale e ha svelato la bozza della tavola finale di tutta l’opera.

Prodotta da WIT Studio, la seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti arriverà ad aprile 2019 e narrerà gli eventi della riconquista del distretto di Shiganshina. La seconda parte sarà composta da 12 episodi che si uniranno ai primi 12 trasmessi tra luglio e ottobre 2018.

Da oggi 7 dicembre è disponibile in Giappone e negozi online il volume 27 del manga originale e, sempre dalla giornata odierna, Kodansha pubblica in Giappone il capitolo 112 dell’opera cartacea.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 111 capitoli e i primi 106 sono raccolti in 26.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 25 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

Ricordiamo che la terza stagione riprenderà ad essere trasmessa a partire da aprile 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui