Il regista della prima pellicola ha scritto su Twitter di essere già al lavoro sul seguito.

Lego Batman – Il Film è stato una chicca per tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro. Tra continue citazioni, una storia che si muoveva tra l’umoristico e l’introspettivo, qualcosa nei fan e negli appassionati di DC Comics è rimasta.

Ed anche Warner Bros, che ha distribuito la pellicola nel 2017, è rimasta piuttosto soddisfatta dell’andamento del film animato, che si è ben difeso ai botteghini incassando oltre 300 milioni di dollari, e venendo anche apprezzato dalla critica.

Per questo motivo il regista della prima pellicola Chris McKay ha appena annunciato su Twitter che il sequel di Lego Batman è in lavorazione.

“Ci stiamo lavorando proprio in questo momento- ha dichiarato il regista- ma nel frattempo potrete trovare Batman in The Lego Movie 2, in uscita a febbraio”.

 

In effetti il personaggio Lego di Batman fa parte di un universo espanso tutto dedicato ai personaggi della casa di produzione danese di giocattoli. Il film animato dedicato al Cavaliere Oscuro è uno spin-off della prima pellicola dedicata ai personaggi Lego, uscita nelle sale cinematografiche nel 2014.

Il regista  di Lego Batman Chris McKay, nel frattempo, è anche a lavoro sui film dedicati a Nightwing e Jonny Quest, oltre che sulla pellicola animata di Adventure Time.

Ricordiamo che nella versione italiana di Lego Batman a doppiare Bruce Wayne è stato Claudio Santamaria, mentre la voce di Robin è stata doppiata da Alessandro Sperduti, Barbara Gordon da Geppi Gucciari, e Joker da Marco Guadagno.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui