La serie animata tratta dal manga omonimo del maestro Adachi, edito da Edizioni Star Comics in Italia, debutterà ad Aprile 2019 su YTV e Nippon TV.

Il sito web ufficiale della serie animata tratta dal manga omonimo MIX di Mitsuru Adachi ha reso noto lo staff che sta lavorando alla trasposizione in vista di un debutto previsto per il mese di Aprile del 2019.

Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon) su sceneggiature coordinate da Atsuhiro Tomioka (Capitan Tsubasa 2018); Takao Maki (Basilisk) cura il character design, Norihito Sumitomo (Dragon Ball Super) compone la colonna sonora.

Di seguito la prima key visual della serie:

In Giappone MIX è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Gessan di Shogakukan dal 2012; al momento la serie si compone di 13 volumetti.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; il volume 11 sarà disponibile dal 19 Dicembre:

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…

Fonte: moetron

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui