WB Montreal, già sviluppatrice di Batman: Arkham Origins, potrebbe realizzare un videogame incentrato sulla Corte dei Gufi.

La Corte dei Gufi, organizzazione segreta che tiene segretamente le fila degli avvenimenti di Gotham, è stata protagonista sia nel mondo fumettistico (con la run del Nuovo 52 di Snyder e Capullo) sia di quello televisivo, grazie appunto a Gotham.

Attualmente però, sembra che la Corte potrebbe tornare protagonista nuovamente, questa volta in un videogames: alcuni recenti tweet di WB Montreal (già sviluppatrice di Batman: Arkham Origings) farebbero pensare infatti all’imminente annuncio riguardante un videogioco sulla Corte dei Gufi, tenendo conto dell'”eccitazione” espressa dal company’s assistant producer riguardo un nuovo titolo e l’ancor più significativo post del direttore creativo Patrick Redding, il quale ha condiviso un’immagine con un logo  con  un gufo protagonista, molto simile a quello della Corte.

L’eventuale annuncio, di sicuro, non ci sarà ai Game Awards di questa settimana ma, qualora fosse davvero in fase di sviluppo un nuovo gioco di Batman, tutti i fan sarebbero comunque ben lieti di aspettare il tempo necessario.

(via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui