Il primo spin-off di G.I. Joe, Snake Eyes, ha trovato il suo regista e la data di uscita

Paramount e Allspark Pictures procedono con l’intenzione di creare un universo cinematografico tutto loro, unendo tutti i prodotti Hasbro sul grande schermo, con Bumblebee che potrebbe potenzialmente lanciare questo universo.

Tuttavia, prima di parlare di crossover, sembra che si voglia rilanciare il franchise dei G.I. Joe, che ha all’attivo solo due film ad oggi. È stato rivelato all’inizio di quest’anno che gli studios hanno rivolto la loro attenzione a un film con protagonista il solo Snake Eyes. Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, e sembra che gli studios siano contenti del suo lavoro dato che Snake Eyes ha ricevuto molti aggiornamenti di recente.

The Wrap riporta che Robert Schwentke (Insurgent e Allegiant) ha concluso un accordo per dirigere il film. Sembra poi che Paramount e Allspark Pictures abbiano fissato come data di uscita il 27 marzo 2020.

Tuttavia non si sa se Ray Park, che ha interpretato Snake Eyes nei primi due film, riprenderà il ruolo in quello che dovrebbe essere uno spin-off. Sembra di no, dato che il film è incentrato sulle origini di Snake Eyes, rendendo questo un prequel. Indipendentemente da ciò, la storia originale mostrerà Snake Eyes che cerca di diventare un membro del clan Arashikage, un gruppo di assassini ninja molto abili.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui