Sembra che The CW porterà un altro fumetto sul piccolo schermo

Secondo Deadline, la rete, dopo un tentativo nel 2016, sta nuovamente sviluppando una serie dedicata al Dr. Mirage, che sarà un drama basato sull’omonimo fumetto Valiant. Il progetto viene dalla co-creatrice di Reign Laurie McCarthy, DMG Entertainment e CBS Television Studios.

La sinossi di Valiant per Dr. Mirage è la seguente.

“Il Dr. Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a trovare è quello del suo defunto marito, Hwen. Invece, l’investigatrice paranormale riesce a risolvere gli omicidi e a portare la pace ai defunti. Ma quando un grande occultista con un passato militare la ingaggia per un lavoro speciale, Shan scopre che potrebbe chiudere il più grande mistero che abbia mai affrontato – come riportare Hwen indietro. Ora, il Dr. Mirage deve attraversare tutti i reami del mondo sotterraneo, se vuole salvare l’uomo che ama… o essere perduta per sempre al di là del piano terreno”.

Questa versione di Dr. Mirage è un derivato del personaggio originale creato da Bob Layton e Bernard Chang negli anni ’90. L’incarnazione moderna del personaggio è stata gestita principalmente dalla scrittrice Jen Van Meter.

Dr. Mirage è solo l’ultima proprietà legata ai fumetti ad entrare in sviluppo presso The CW, dopo Super Clean e Batwoman.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui