L’episodio 42 di Hugtto! Precure, che ha debuttato domenica, è diventato il primo episodio della storia del franchise a presentare un maghetto

Intitolato “Eru no Kokan! Kore ga Watashi no Oen da!!”, l’episodio mostra Henri Wakamiya, un pattinatore e modello maschile, che diventa un guerriero Precure e sconfigge un compagno di classe diventato mostro. Dopo essersi trasformato per la prima volta, Henri riceve un nome Cure ufficiale “Cure Infini”.

Il franchise Precure (come viene chiamato in Giappone) aveva precedentemente mostrato personaggi maschili in ruoli secondari, ma non come Precure ufficiali. I fan aspettano da anni di vedere un maschio Precure; un episodio di Kirakira – Precure a la Mode in precedenza aveva provocato scalpore tra i fan a novembre, quando si diffuse il rumor che il primo Precure maschile potesse essere in procinto di apparire.

Gli spettatori sono stati per lo più sorpresi e deliziati dall’apparizione del primo Precure maschile. Henri era già  apparso nell’episodio 19, in cui si mostra vestito come una ragazza e si difende da un bullo che lo prende in giro per la sua scelta, dicendo: “Ho l’aspetto che voglio. La gente pone dei limiti nei loro cuori. Questo è uno spreco di tempo e di vita”.

Hugtto! Precure è stato presentato per la prima volta in febbraio, e va in onda su ABC giapponese, TV Asahi e stazioni affiliate la domenica alle 8:30.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui