Finalmente la possibilità di sfidare gli altri allenatori è diventata reale: tutte le info sulle sfide Allenatore.

Le battaglie PvP sono finalmente una realtà di Pokemon GO, andando a completare e “rinfrescare” nuovamente l’app Niantic: durante questo mese, inizieranno dunque le sfide Allenatore, nelle quali i giocatori potranno battagliarsi con un amico o un altro Allenatore in qualsiasi momento, semplicemente usando un codice della sfida  creare una squadra di tre Pokémon e scoprire chi di voi sarà il vincitore. Una volta terminate le sfide Allenatore, con una squadra di tre Pokemon ciascuno, entrambi gli sfidanti riceveranno fantastici premi, come la possibilità di guadagnare rari Oggetti Evoluzione.

Per garantire un gioco equo, gli Allenatori dovranno sfidarsi nella stessa lega della sfida Allenatore, che determina il limite di PL per i Pokémon che parteciperanno alla competizione. Non importa dunque  combattere con un Caterpie o un Mewtwo, avrà la meglio solo l’Allenatore più astuto e più strategico. La squadra dei Pokémon  scelti potrà eseguire sia le mosse dell’attacco veloce che quelle dell’attacco caricato e prima dell’inizio, sarà possibile anche usare polvere di stelle e caramelle per sbloccare un attacco caricato bonus per il vostro Pokémon. Il tempismo, in questo tipo di sfide, è fondamentale: usando l’astuzia e tenendo d’occhio le mosse dell’ avversario, potrà essere usato uno scudo protettivo per limitare i danni; tuttavia, il numero di questi scudi sarà limitato.

Per iniziare una sfida Allenatore, in genere i giocatori devono essere vicini, ma se si è migliori amici o amici per la pelle con lo sfidante, la lotta potrà effettuarsi a prescindere dalla posizione di entrambi. Per sostenere tutti gli allenatori ed istruirli con consigli e tecniche i team leader Spark, Candela e Blanche saranno sfidabili giornalmente: allenandosi con loro, si potrà guadagnare una cospicua quantità di Polvere di stella, ma solo una volta al giorno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui