PlayStation Access pare aver pubblicato un teaser sull’approdo su PlayStation 4 di Crash Team Racing. Questo venerdì il grande annuncio?

Secondo quanto riportato da eurogamer.net pare proprio che uno dei videogiochi più amati della prima generazione di console Sony e uno dei più richiesti a gran voce tornerà in alta definizione in versione remake totale sulla scia del grande successo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, ossia Crash Team Racing, il 1° simulatore di guida del franchise e 4° titolo della serie creata in origine da Naughty Dog.

Precisamente ad inizio settimana è cominciato a girare un rumor su Facebook relativamente ad un gioco sconosciuto  da annunciare in occasione dell’edizione di quest’anno de “The Game Awards” che si terrà il 6 dicembre 2018 (in Italia sarà già venerdì 7).

Questo rumor, in più, ha cominciato a prendere forma poco a poco nelle ultime ore poichè Hollie Bennett di PlayStation Access ha pubblicato su Twitter una foto con due dadi in stile Crash e colorati di rosso con un messaggio da un anonimo che recita:

Avanzando verso i Game Awards del 6 dicembre…

Eurogamer ha riportato che tale teaser potrebbe essere davvero riferito al ritorno di Crash Team Racing e stavolta in alta definizione su PlayStation 4. Che Activision e Vicarious Visions siano davvero in dirittura d’arrivo per un annuncio speciale? Non ci resta che attendere l’imminente venerdì per scoprirlo.

Ricordiamo che Crash Team Racing è stato pubblicato per la prima volta nel 1999 su PlayStation.

Fonte: EG

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui