Supergum – Mistero a Val Fuorimano sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 6 dicembre.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del nuovo volume della collana BaBAO dedicata ai fumetti per i più piccoli: Supergum – Mistero a Val Fuorimano è la seconda avventura del supereroe scritto da Laura Guglielmo e disegnato da Susanna Rumiz.

Gianluca, il supereroe di Pieve San Broccolo, capace di dare la forma che desidera alla gomma da masticare alla fragola, deve affrontare il misterioso rapimento di una nonna, e mettere alla prova la capacità di spettegolare di un paese intero, per riuscire a risolvere il caso.

Avrà l’inaspettato aiuto di… altri eroi? Possibile? Ma Pieve San Broccolo non era famosa perché non ci succede mai niente?! Laura Guglielmo e Susanna Rumiz confezionano il secondo capitolo di una saga sempre più appiccicosamente affascinante!

Creato dalle autrici Susanna Rumiz e Laura Gugliemo, il piccolo Gianluca è il supereroe capace di dare qualsiasi forma alla gomma da masticare. Insieme ai suoi amici Viviana e Glauco non si tira mai indietro davanti ai misteri: quando la nonna della sua migliore amica non torna a casa, è il momento di indagare e sventare i piani di un losco pasticcere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui