Deadly Class: i personaggi si presentano nel nuovo trailer

Nuovo trailer per la serie televisiva adattamento dell’opera Image Comics.

SyFy ha pubblicato un nuovo trailer (focalizzato sui personaggi, i “disadattati”) per Deadly Class, adattamento televisivo della serie Image Comics che ha come produttori esecutivi Joe e Anthony Russo (registi di Infinity War).

“Deadly Class è una delle storie di formazioni più avvincenti che abbiamo mai letto” ha spiegato in precedenza Joe Russo “Esplora ottimamente il mondo dell’adolescenza e il senso di alienazione che si prova in quegli anni. La prima volta che abbiamo letto il fumetto siamo rimasti stupefatti e per questo siamo qui oggi.”

“C’è un mix di diverse sensibilità, si spazia da cose fatto con Captain America: Il Soldato d’Inverno a cose quasi assurdeche invece non avevamo mai mostrato” ha aggiunto Anthony.  Rick Remender (autore del fumetto) tranquillizza invece tutti i fan del fumetto originale: “Sarete felici, questa serie sarà autentica e brutale con lo stesso tono trasmesso dal fumetto.”

La serie seguirà le vicende di un adolescente che viene accettato in una scuola privata per assassini e figli di famiglie criminali di tutto il mondo. Ambientato negli anni ’80, il fumetto mescola la controcultura punk, la violenza e le incertezze della vita adolescenziale in una storia avvincente e tragica. Nel cast Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

(via SR)

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...