Jeremiah sembra essere diventato il Joker che conosciamo.

Un nuovo teaser in esclusiva per CBR della Stagione 5 di Gotham ci mostra il personaggio entrare nei panni, non solo metaforici, del Principe del Crimine. In una rapida carrellata all’inizio del trailer, Jeremiah indossa una camicia a bottoni viola, una giacca nera sgargiante e i capelli verdi tipici di Joker.

Poi vediamo Alfred attraversare la strada con una grande sacca. Un rumore lo fa fermare, poi tira fuori una pistola e ispeziona l’area dietro di lui. Mentre si gira, Jeremiah si erge minacciosamente dietro di lui.

La scena poi si sposta con Jeremiah in piedi da solo in quello che sembra essere lo studio di Wayne. Indossando la sua maglietta viola e un giubbotto nero, con un grande sorriso sul volto, dice “Oggi è il grande giorno”, prima che la scena sfumi nel logo della serie.

La fine della scorsa stagione ha visto l’apparente scomparsa di alcuni personaggi regolari, anche se la città è stata tagliata fuori dal mondo esterno grazie a Jeremiah e Ra’s al Ghul. Questi eventi evocano la trama dell’evento DC del 1999 Batman: Terra di Nessuno dove Gotham fu abbandonata dal governo degli Stati Uniti all’indomani di un grave terremoto.

Gotham vede nel cast Ben McKenzie nei panni di James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Robin Lord Taylor nel ruolo di Pinguino, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle, Erin Richards nei panni di Barbara Kean e Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth. La stagione 5 debutterà il 3 gennaio 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui