Era da un po’ nell’aria la voce dell’arrivo di qualcosa che preannunciasse l’uscita della Stagione 7 di Fortnite Battle Royale , ed Epic Games poche ore fa ha finalmente pubblicato attraverso il suo canale Twitter la prima immagine teaser ufficiale.

Con l’arrivo della nuova stagione, quella più fredda dell’anno, con neve e ghiaccio, anche Fortnite si tiene al passo con i tempi, almeno a giudicare dalla prima immagine teaser della Stagione 7. Infatti qui vediamo una parete di ghiaccio davanti alla quale vi è la figura di un misterioso personaggio incappucciato.

Il messaggio sottostante riporta la scritta “Il ghiaccio si espande…3 giorni alla Stagione 7”. Arriverà dunque il freddo e probabilmente anche dei cambiamenti nella mappa di gioco. Inoltre sulla spalla dell’oscuro personaggio si nota un dettaglio curioso, la silhouette di uno piccolo sciatore, che lascerebbe pensare che ci potremo spostare utilizzando sci e tavole da snowboard. Ma queste per ora sono solo supposizioni.

Per sapere se le nostre ipotesi sono fondate bisognerà attendere i Game Awards 2018, che si terranno venerdì 7 dicembre alle 2:00 (fuso orario italiano), dove probabilmente sarà lanciato il nuovo trailer della Stagione 7.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui